PROMO SALTA LA FILA: vuoi avere subito informazioni sulla tua piscina senza prenotare una consulenza? Chiama ora questo numero: 338 8292692

Personalizzazione Interna della Piscina Fuori Terra di Lusso

Semplicemente Piscina è l’unica azienda in Italia che ti permette di personalizzare l’interno della tua piscina fuori terra. Desideri una scala interna ampia, comoda e antiscivolo? Oppure un’area-bambini con un differente livello di profondità? Nessun problema, possiamo realizzare questo tipo di struttura esattamente come la desideri. La tua piscina non avrà niente da invidiare a quella di una SPA!

Nota bene: questo tipo di personalizzazione è impossibile da realizzare nelle altre piscine fuori terra, e difficilissima da realizzare in una piscina interrata, perché in quel caso richiede importanti lavori di muratura, che farebbero schizzare il tuo preventivo alle stelle.

Se pensi che le piscine di lusso di nostra realizzazione che vedi in foto sono state tutte costruite tra i 3 ed i 7 giorni, a seconda della complessità del design dell’area living, potresti pensare che non mi avvalga solamente dei miei fidati collaboratori, ma che abbia nel taschino un genio della lampada che di notte entra nei giardini dei clienti e con uno schiocco di dita assembla l’intera struttura.

Oppure potresti pensare che ci sia un inganno da qualche parte.

A tal proposito, se avessi la possibilità di dimostrartelo con i tuoi occhi lo farei volentieri, ma come puoi immaginare è possibile solo nel momento in cui prenoti il tuo appuntamento telefonico con un mio consulente.

Prima di questo momento, credo che le testimonianze dei miei clienti e tutte le informazioni che stai leggendo ti possano essere d’aiuto per prendere la decisione corretta.

altri
articoli