PROMO SALTA LA FILA: vuoi avere subito informazioni sulla tua piscina senza prenotare una consulenza? Chiama ora questo numero: 338 8292692

Chi sono

Sono un imprenditore fiorentino che da oltre trent’anni aiuta le persone a realizzare il loro sogno: creare nel proprio giardino una piscina di design, un’opera che renda il giardino una vera e propria oasi di piacere e benessere.

Sono fondatore di Semplicemente Piscina, la prima azienda italiana in grado di costruire una piscina personalizzata in soli tre giorni.

Ti accompagnerò verso la piena consapevolezza di cosa implichi realmente costruire una piscina e di cosa si può fare, già da oggi, per accorciare i tempi ed eliminare gli oneri burocratici, senza rinunciare al comfort e alla bellezza di un’opera che accompagnerà le tue estati per il resto della vita.

Non sempre le cose permanenti sono un vantaggio...

Purtroppo le informazioni disponibili in rete sono piuttosto confuse, frammentarie e incomplete e spesso, specialmente per quanto riguarda la burocrazia, le regola cambiano a seconda della zona di Italia in cui risiedi. Nel nostro “Bel Paese” qualsiasi cosa tu voglia costruire a casa tua, che richieda uno scavo e del cemento, per essere autorizzato deve passare attraverso un iter burocratico, lungo, complesso e costoso, nel quale è facile rimanere imprigionati senza via di uscita. Complicazioni per le quali dovresti aspettare anche più di un anno senza la certezza che poi ti vengano rilasciate le concessioni necessarie. Infatti ogni regione, provincia e comune ha un piano regolatore differente dagli altri.

 Risultato: tutto fermo 

E tu magari hai aspettato un anno e pagato un tecnico per sbrigare le pratiche, per poi apprendere che non puoi costruire nulla. Quello su cui mi preme metterti in guardia qui è il fatto che una piscina interrata è una patata bollente piena di incognite fuori controllo.

Cosa fare dunque?

Quando ho deciso di rivoluzionare il mio modo di fare piscine e distanziarmi da quelle interrate non volevo certo mettermi a vendere dei prodotti di bassa qualità, quindi dovevo trovare una soluzione di prestigio, che avesse l’impatto estetico pari o superiore di quello di una piscina interrata, ma la semplicità di installazione e l’assenza di burocrazia di una piscina fuoriterra. E così è nato il Protocollo Semplicemente Piscina, per aiutarti a realizzare il tuo sogno senza rischiare che si trasformi un incubo. Il mio nome è Giuseppe Giorgi e sono l’autore del libro “Semplicemente Piscina. La rivoluzione delle piscine fuoriterra di lusso”.

Caro aspirante proprietario di piscina, mi permetto di chiamarti in questo modo perchè se stai leggendo questa pagina stai pensando di acquistare una piscina o magari ti piacerebbe sostituire quella che hai già.

Se hai provato a informati su internet, oppure hai letto il mio libro, avrai sicuramente capito che si tratta di un argomento vasto e complesso sia dal punto di vista tecnico che burocratico, trovare risposte chiare e precise alle domande che seguono è tutt’altro che facile.

Servono dei permessi?
Se si, quali?
A chi mi devo rivolgere per ottenerli?
A chi mi devo rivolgere per ottenerli?
A chi mi devo rivolgere per acquistare una piscina?
Quanto tempo ci vuole per costruirla?
Quale tecnologia è meglio scegliere?
Quanto mi costerà costruirla?
Quanto mi costerà mantenerla?

All’interno del libro troverai risposta a tutte le tue domande sul mondo delle piscine e in particolare su queste piscine fuoriterra di nuova generazione.

Quello che mancava, ed il motivo per il quale ho scritto “Semplicemente Piscina. La rivoluzione delle piscine fuoriterra di lusso” era un libro sulle piscine dedicato ai non addetti ai lavori, questo libro è l’unica opera in tutta Italia che ti permetta finalmente di avere chiarezza mentale assoluta sul tema delle piscine.

Leggendolo saprai esattamente che tipologia di piscina fa al caso tuo, interrata o fuoriterra che sia, e cosa fare nel dettaglio per acquistarla con la certezza di non avere sorprese non preventivate.

Semplicemente Piscina Blog

Visita il nostro Blog per rimanere aggiornato sulle novità, approfondire gli argomenti che ti interessano di più sui vari aspetti della tua futura piscina, e trovare le risposte alle tue domande più frequenti.