Semplicemente Piscina è la prima guida in Italia che ti aiuta a progettare la tua nuova piscina di lusso con area Living (anche se hai un architetto di fiducia) e a scegliere i fornitori, proteggendoti da ritardi, costi nascosti, intoppi burocratici e grattacapi ricorrenti, di cui nessuno si prende mai la responsabilità.

Voglio sapere come realizzare la piscina dei miei sogni in 30 giorni (3 dall’inizio dei lavori).

INVIAMI IL LIBRO PER SOLI 27 EURO, SPEDIZIONE INCLUSA

Ecco cosa intendiamo per Piscina con area Living:

Una Piscina di Lusso realizzata nel tuo giardino in soli 30 giorni (3 dall’inizio dei lavori!) è possibile, ma solo se ti informi sui gravi e frequenti problemi che incontrano i clienti di questo settore.

Immagini quanto sarebbe piacevole poter fare il bagno nella tua piscina privata quest’estate, condividendo momenti spensierati con famiglia e amici a bordo vasca?

Così, con la complicità di tua moglie, cominci ad informarti per fare una sorpresa ai vostri figli… e trasformare presto il desiderio in realtà. 

Poi però, scopri che:

I tempi medi in Italia per la realizzazione di una piscina interrata sono di 5-6 mesi, ma è comune arrivare anche a 12-18 mesi.
I costi nascosti che emergono durante i lavori di cantiere ammontano in media a 10.000 euro. Quindi, per una piscina da 50.000 euro, dovrai spenderne invece 60.000.
Non esiste un fornitore che si prenda la responsabilità dell’intero progetto, e devi destreggiarti tu fra azienda installatrice della piscina, impresa edile per scavi e opere, architetto, geometra e periti per i permessi, comune e altri enti amministrativi, tecnico per la direzione dei lavori, idraulici ed elettricisti per il collegamento degli impianti, giardiniere per il ripristino del giardino.

Perché comprare un libro sulle Piscine?

Perché questo libro rappresenta il modo più veloce, economico ed accessibile per ottenere tutte le informazioni che ti servono per fare il primo tuffo nella tua nuova piscina in sole 4 settimane dalla conferma del progetto.

Dalla scelta del design (anche con il tuo architetto di fiducia) alla realizzazione finale, passando per tutte le fasi intermedie, scoprirai ciò che molti altri non sanno su come avere la tua piscina di lusso con living personalizzato e già ambientato nel tuo giardino in 3 giorni dall’inizio dei lavori.

Senza sprecare tempo, energie e risorse negli inevitabili ritardi, ostacoli burocratici e seccature che accompagnano l’intero percorso. 

E senza dover rincorrere tutti i fornitori per farti dare spiegazioni (e giustificazioni) che non arriveranno mai, perché mai nessuno si prende la responsabilità degli errori e della lentezza che caratterizzano qualsiasi cantiere.

Purtroppo, argomenti così importanti come gli innumerevoli permessi necessari prima di cominciare, le reali tempistiche di realizzazione di una piscina, i costi occulti che sosterrai prima, durante e dopo l’installazione, i grattacapi dovuti all’assenza di un unico punto di riferimento che diriga l’intero progetto… 

… e tante altre variabili che possono influire sulle tue valutazioni, e avere un impatto negativo sulla tua effettiva libertà di scelta, non vengono quasi mai affrontati. O vengono affrontati in modo molto superficiale. 

Perché? Anche se di questo ti parlerò con dovizia di particolari all’interno della guida, posso qui anticiparti che nel mio settore si dà spesso per scontato che un cliente possieda già tutte le informazioni di cui ha bisogno. 

Oppure, cosa ben più grave, tutte queste informazioni vengono tralasciate apposta. 

Perché se tu sapessi in anticipo quanti altri altri professionisti dovrai cercare, chiamare e coordinare da solo, l’impatto che la loro assunzione avrà sul costo complessivo della piscina, e i problemi che dovrai necessariamente risolvere per conto tuo (come la lunga trafila burocratica)… il preventivo verrebbe chiuso nella metà dei casi.

Perciò, se anche tu pensi che, prima di fare un investimento importante per una Piscina con Living, sia saggio raccogliere informazioni dettagliate di settore, scritte nero su bianco, allora il libro Semplicemente Piscina è il miglior acquisto che potrai fare oggi.

Senza prendere impegni nei miei confronti o in quelli di nessun altro, potrai sfogliare le pagine del mio libro quando vuoi… e farti da solo un’idea precisa di ciò che ti ho accennato in queste poche righe. 

Senza nessuna pressione da parte di qualche venditore davanti ad un catalogo nel suo ufficio – ma nella comodità della tua casa – potrai maturare con calma una decisione consapevole:

  • rinunciare alla piscina 
  • seguire il percorso tradizionale delle piscine interrate 
  • realizzare proprio quella piscina che sogni da tempo – completamente rifinita, integrata nel paesaggio e cucita su misura fin nei minimi dettagli – in soli 30 giorni. Nello specifico, 3 dall’inizio dei lavori al primo tuffo.
Voglio scoprire come realizzare la mia piscina senza burocrazia, costi occulti e seccature.
INVIAMI IL LIBRO PER SOLI 27 EURO, SPEDIZIONE INCLUSA

Semplicemente Piscina – La Rivoluzione delle piscine fuori terra di lusso  è un libro che attraverso aneddoti, testimonianze, comparazioni e fatti, ti permetterà di conoscere PRIMA tutti i dettagli di cui hai bisogno per realizzare la piscina che desideri.

Non si tratta pertanto di un manuale tecnico per addetti ai lavori, ma di una breve e gradevole guida, grazie alla quale scoprirai:

BUROCRAZIA e FORNITORI
L’insieme dei permessi, dei professionisti e delle imprese che è necessario trovare, contattare e coordinare per costruire una piscina interrata.
DIFETTI DELLE PISCINE INTERRATE
Tutti i problemi – funzionali e strutturali – insiti nella “natura” delle piscine interrate… e come la loro manutenzione straordinaria sul medio-lungo periodo possa divenire sempre più frequente, complessa e inefficace.
COSTI OCCULTI
I costi nascosti dei quali nessuno ti avvisa mai prima del preventivo. Conoscerli ed evitarli ti offre una doppia scelta: risparmiare o investire la stessa cifra per una piscina più lussuosa di quella che avevi pensato all’inizio.
DIFFICILE PERSONALIZZAZIONE
Perché ottenere una piscina interrata che sia esattamente come l’avevi immaginata è meno scontato di quanto tu possa credere. E perché, se volessi personalizzarla in un secondo momento con altri accessori (ad esempio un idromassaggio), potresti dover aprire un nuovo cantiere.
LA TUA PISCINA DA SOGNO
Le 8 fasi del Protocollo Semplicemente Piscina, che in soli 7 giorni dall’inizio dei lavori ti permette di veder materializzata nel tuo giardino una piscina come quelle fotografate sulle riviste di architettura, dalle dimensioni che desideri e completa di living customizzato. Una scenografia unica e di pregio: senza opere edili, senza scavi, senza cantieri aperti, senza getti in cemento che inquinano il terreno, senza giardino distrutto e senza attese esasperanti.
Voglio sapere come fare il primo tuffo nella mia nuova piscina in soli 3 giorni dall’inizio dei lavori.
INVIAMI IL LIBRO PER SOLI 27 EURO, SPEDIZIONE INCLUSA

Possedere una completa chiarezza mentale sul mondo delle piscine, e su come puoi realizzare la tua meritata oasi di benessere personale in poche settimane, è il primo passo per preservare tempo, energie e denaro.

Questo libro fa per te se:

Vorresti realizzare la piscina dei tuoi sogni in tempi davvero brevi, evitando gli inconvenienti legati a burocrazia e cantieri.

Questo libro NON fa per te se:

Hai già contattato un fornitore per avviare il progetto della tua piscina e pensi che tutto andrà nel migliore dei modi, senza inutili perdite di tempo e senza ritardi.
Sei disposto a sobbarcarti tutte le inutili perdite di tempo e i ritardi nel caso in cui si dovessero verificare, i costi che dal nulla faranno lievitare il preventivo già firmato, e le altre seccature che trasformeranno l’entusiasmo in delusione.
E sei disposto, di conseguenza, a fare il primo tuffo non la prossima estate – come avevi promesso alla tua famiglia – ma quella successiva.
Voglio evitare tutti i problemi nella realizzazione della mia piscina di lusso.
INVIAMI IL LIBRO PER SOLI 27 EURO, SPEDIZIONE INCLUSA

Chi sono:

Sono un imprenditore fiorentino che da oltre trent’anni aiuta le persone a realizzare il loro sogno: creare nel proprio giardino una piscina di design, un’opera che renda il giardino una vera e propria oasi di piacere e benessere.

Sono fondatore di Semplicemente Piscina, la prima azienda italiana in grado di costruire una piscina personalizzata in soli tre giorni.

Ti accompagnerò verso la piena consapevolezza di cosa implichi realmente costruire una piscina e di cosa si può fare, già da oggi, per accorciare i tempi ed eliminare gli oneri burocratici, senza rinunciare al comfort e alla bellezza di un’opera che accompagnerà le tue estati per il resto della vita.

Giuseppe Giorgi
Voglio sapere come realizzare la piscina dei miei sogni in 30 giorni (3 dall’inizio dei lavori).
INVIAMI IL LIBRO PER SOLI 27 EURO, SPEDIZIONE INCLUSA