Piscina Fuori Terra di Lusso

Anzio

Perla dell’Agro Romano, Anzio è una celebre località balneare fin dai tempi dei Volsci, in seguito conquistata da Roma.

Terra natìa degli imperatori Caligola e Nerone, la cui villa costituisce oggi un importante sito archeologico, Anzio svolse un ruolo di primo piano durante la Seconda Guerra Mondiale. Qui avvenne, infatti, una delle più famose azioni del conflitto, ovvero lo sbarco dell’esercito Alleato nel gennaio 1944.

Mario e Patrizia – entrambi medici – possiedono ad Anzio la loro villetta delle vacanze, un accogliente rifugio con un piccolo e amatissimo giardino.
Pensata sia ad uso ricreativo che terapeutico, la loro Piscina Fuori Terra di Lusso è un angolo di benessere di squisita fattura.
La vasca quadrata di 4×4 metri è dotata di comode scale sommerse e di un sistema per il nuoto controcorrente, che consente di nuotare anche in piscine di modeste dimensioni.

Il living è realizzato a mano in pino nordico trattato a sali e levigato. I colori dei rivestimenti interni (nuance Sand) ed esterni sono studiati per garantire una gradevole armonia con gli elementi naturali presenti nel giardino, e con la casa.

I tre gradoni e le ampie scale del living consentono alla coppia di distendersi al sole e trascorrere piacevoli momenti di relax a bordo vasca.

Ringraziamo con tutto il cuore i nostri clienti per la fiducia che hanno riposto in Semplicemente Piscina, per le belle foto e la gradita testimonianza.