Piscina Fuori Terra di Lusso

Castelfiorentino

La Bassa Valdelsa, nel cuore della Toscana, ha rappresentato – per molti secoli – il luogo di villeggiatura preferito di nobili casate fiorentine e senesi, che qui hanno costruito ville, castelli e palazzi, progettati da famosi architetti.

In questo territorio, tra Empoli e Castelfiorentino, passa l’antica via Francigena, strada maestra che in epoca medievale collegava Roma agli insediamenti del Nord Europa.

Sulle colline di Castelfiorentino abitano i nostri clienti, proprietari di una splendida villa circondata da cipressi, ulivi e alberi secolari, con parco terrazzato che declina fino a valle.

Semplicemente Piscina si è occupata della realizzazione di una piscina di lusso, completamente fuori terra, inserita in armonia tra gli uliveti.

In seguito allo sbancamento del terreno, è stata installata una struttura di dimensioni 5×10 metri, con rivestimento interno in tonalità Sand.

L’area living artigianale in legno pregiato, che ospita lettini e ombrelloni, è stata creata sul lato lungo. Nei lati restanti, invece, i proprietari hanno voluto tre ampi gradoni di accesso, su cui sistemare cuscini imbottiti per il relax.

Un’opera di grande valore estetico, immersa in un’ambientazione suggestiva, che permette di godere della pace della natura. Un sentito grazie ai nostri clienti per la fiducia che ci hanno accordato.