Piscina Fuori Terra di Lusso

Cortona

Terra di allevamento della razza bovina più pregiata d’Italia, la Valdichiana era considerata “il granaio d’Etruria” per i suoi 500 chilometri di colture, saccheggiati da Annibale prima di sconfiggere le legioni romane sul Trasimeno. Domina la valle Cortona, arroccata a 600 metri di altezza e racchiusa dall’antica cinta muraria etrusca, con una visuale mozzafiato sia sul versante toscano che su quello umbro.

Alle pendici della città, che si staglia sullo sfondo come un acquerello, si trova la villa dei nostri clienti.
L’abitazione vanta una Piscina Fuori Terra di Lusso ambientata perfettamente nel vasto e curatissimo giardino, tra piante e vialetti, salottini outdoor e ombrelloni.

In uno spazio che avrebbe potuto ospitare una piscina interrata, i clienti hanno invece scelto una delle nostre realizzazioni, consapevoli dei disagi che scavi e cantieri avrebbero arrecato alla loro tranquillità e al bellissimo prato.

L’opera, completamente fuori terra, è composta da una vasca di dimensioni 7×3 metri – con rivestimento interno in nuance Sand e scala romana sommersa – e da un living in WPC color marrone scuro sui due lati corti, con gradoni d’accesso e sedute relax.

Il buon gusto dei proprietari ha poi arredato l’intera area in modo sublime.
I nostri complimenti e il nostro grazie a questi splendidi clienti.