Piscina Fuori Terra di Lusso

Lariano, Parco dei Castelli Romani

Lariano deve il suo nome alla gens romana Arria, che possedeva diverse ville in questi luoghi. Sulle rovine di un famoso castello – rifugio dei papi durante il Medioevo – sorge oggi il Maschio di Lariano, un’area naturale immersa nel verde del Parco dei Castelli Romani, i quindici paesi che occupano l’antico Vulcano Laziale.
Nell’ampio e curatissimo giardino di una splendida villa a due piani, circondata da una pavimentazione in gres e da un prato color smeraldo con vialetto di accesso in pietra, risalta l’oasi di benessere realizzata da Semplicemente Piscina.

Questa magnifica piscina – completamente fuori terra – possiede una struttura in pannelli d’acciaio rivestita in PVC color Sand, di dimensioni 6×3 metri, con area living artigianale in WPC di 50 metri quadri.

Il living, nella sfumatura Teak che richiama l’intensità del pregiato legno a cui è ispirata, è composto da un gradone rialzato che corre lungo due lati della piscina, e da una comoda scala d’accesso alla vasca, in dolce armonia con il resto dell’ambiente.

I proprietari della villa hanno deciso di arredare lo spazio con un accogliente salotto outdoor, lettini per prendere il sole e materassini per godersi il relax in acqua. Il nostro grazie va a questi fantastici clienti, che hanno saputo interpretare con stile la loro Piscina Fuori Terra di Lusso.