Piscina Fuori Terra di LussO

Liguria, Cinque Terre

Borghi marinari dalla caratteristica architettura a tavolozza, santuari mariani, resti di castelli e fortificazioni, minuscole chiesette nel tipico stile gotico-ligure. Le Cinque Terre, meta raffinata di imprenditori e celebrità da tutto il mondo, racchiudono il fascino del mare e dei monti, e di una storia dalle radici profonde. Tra il Golfo dei Poeti e le ripide colline, sorge la dimora dei nostri clienti, una graziosa villetta con giardino in pendenza, al limitare di un bosco.

Qui, è stata realizzata una deliziosa Piscina Fuori Terra di Lusso -all’apparenza completamente interrata – grazie ad uno sbancamento del terreno e ad una palificazione in castagno, che ha permesso di ricavare l’area ideale per la struttura.

La piscina ha dimensioni 6×3, un liner in nuance Sand, e una particolarità che la rende davvero speciale: la scala romana con spiaggetta a forma di L.

Il living in legno chiaro segue elegantemente le linee irregolari della vasca, regalando a questo piccolo gioiello il potere di valorizzare uno spazio di non facile utilizzo.

Un sentito ringraziamento ai nostri clienti per la libertà e la fiducia che ci hanno concesso nel progettare e realizzare l’intera opera.