Piscina Fuori Terra di LussO

Marradi

Pittoresca cittadina sulle pendici dell’Appennino Tosco-Romagnolo, Marradi vanta una storia legata a Liguri, Celti ed Etruschi prima, e a Goti e Longobardi poi. Antica residenza di nobili famiglie milanesi qui esiliate, ha dato i natali al celebre poeta Dino Campana.

In epoca medievale Marradi passò a Firenze, e i Lorena la abbellirono con imponenti opere pubbliche.
Oggi, è attraversata dal Treno di Dante, uno spettacolare itinerario che corre lungo i boschi, e permette ai viaggiatori di assistere al foliage autunnale.

Nell’ampia proprietà del nostro cliente – una villa immersa nel verde con giardino panoramico – Semplicemente Piscina ha creato una splendida opera, incastonata in leggera pendenza e cucita su misura per integrarsi nel paesaggio circostante.

Privacy e comodità assolute caratterizzano la piscina – installata a un centinaio di metri dalla casa – con vasca di dimensioni 8×4 metri, scala sommersa e rivestimento in nuance Sand.

L’area living di oltre 100 metri quadrati è realizzata in legno pregiato, e percorre tutto il bordo della struttura, donando risalto all’intero spazio.

Su di esso, il proprietario ha posizionato lettini e un grazioso salottino, che consente a famiglia e amici di godere in ogni momento della pacifica atmosfera del luogo.

Ringraziamo Andrea per la fiducia e il contagioso entusiasmo, che traspare anche dalla sua testimonianza.