Piscina Fuori Terra di Lusso

Massa

Nel punto in cui mare e terra si uniscono in uno strabiliante contrasto, si trova Massa, città medievale situata sulla costa tosco-ligure, ai piedi delle Alpi Apuane.

Sorvegliata dal cinquecentesco castello di Malaspina, Massa è nota per le sue cave di marmo, che Michelangelo usava visitare di persona. Solo così, si narra, poteva scegliere i blocchi giusti, contenenti già le sculture che lui avrebbe “liberato”.

A pochi passi dalle spiagge di Marina di Massa, ecco la radiosa villa dei nostri clienti, con un giardino posteriore di circa 100 metri quadri, circondato da una fitta siepe che assicura pace e privacy.

Il giardino non ha entrata indipendente, e vi si accede solo passando per l’interno della casa. Nell’impossibilità di eseguire opere edili, ma non volendo rinunciare ad un piccolo angolo di benessere privato, i proprietari hanno scelto una Piscina Fuori Terra di Lusso.
I materiali sono quindi stati trasportati a mano dall’ingresso della villa fino al cortile, nell’area di appoggio su cui sorge la struttura, e poi posati in modo artigianale.

Una realizzazione di enorme pregio, in cui il living funge da perfetta continuazione della veranda già esistente.
La vasca, di dimensioni 6×3 metri, ha un liner in nuance Blue, che regala profondità e una gradevole contrapposizione cromatica con il verde della vegetazione e il rivestimento scuro.

L’area living è stata creata su misura in legno ipé, con comodi gradoni d’accesso e una superficie adibita a relax, su cui i proprietari hanno posizionato sdrai e lettini.

Il candore di tessuti e complementi d’arredo, il salottino e le impalpabili tende trasformano gli esterni in un naturale prolungamento dell’interno domestico.

Un sentito grazie ai nostri clienti per la stima che ci hanno dimostrato.