Piscina Fuori Terra di Lusso

Perugia

L’università – fondata nel 1308 – e un florido passato etrusco e romano, fanno di Perugia il cuore pulsante della verdissima Umbria.

Patria di Luisa Spagnoli, brillante imprenditrice che ha contribuito al successo della Perugina e inventato il suo famoso Bacio – ma anche l’omonima casa di moda – questa vivace città profuma di cioccolato e cultura.

Alle porte di Perugia si trova l’abitazione del nostro cliente, un tipico casale umbro con vista sui colli e su un susseguirsi sconfinato di colorate coltivazioni. Un contesto tranquillo, in cui il grande giardino è stato valorizzato dalla realizzazione artigianale di Semplicemente Piscina.

Per desiderio del proprietario – la cui esigenza principale era un’installazione in tempi molto brevi – è stata creata una piscina di lusso completamente fuori terra, di dimensioni 6×3 metri, abbellita da liner Sand e living in WPC in tonalità Mattone, che riprende le cromie della natura e degli altri elementi in legno presenti nello spazio.

Comodi gradoni e una scala di accesso nello stesso materiale, completano quest’angolo di benessere dal design pulito e contemporaneo.

Un grazie a Daniele per la fiducia e la stima dimostrataci, e per la bella testimonianza che ci ha prontamente rilasciato.