Piscina Fuori Terra di Lusso

Pisa

Piazza dei Miracoli, la celeberrima Torre, i lungarni rinascimentali che nascondono ma non cancellano l’inconfondibile impronta medievale.

Pisa, un tempo Repubblica Marinara e oggi Regina degli Studi grazie all’Università e alla Scuola Normale Superiore, incanta per lo sfarzoso passato e per un presente giovane e vivace.

Proprietario di una meravigliosa cascina in zona elegante e appartata, Giosuè – medico pneumologo di fama – ha voluto realizzare un’area benessere in un angolo inutilizzato dell’ampio giardino.

Adagiata nel verde e nella privacy di una rigogliosa siepe, la sua Piscina Fuori Terra di Lusso cattura lo sguardo degli ospiti, con discrezione e raffinatezza.

Una creazione sartoriale di dimensioni 7×3 metri, dotata di scala sommersa, rivestimento interno in tonalità Sand e living in WPC color Teak di 70 metri quadri.

La particolarità di questa piscina risiede nella pavimentazione, posata a mano nel rispetto di due vecchi ulivi già presenti, che ora sembrano quasi sorgere dalla vasca.

Una soluzione estetica di grande pregio, che valorizza al meglio la proprietà di Giosuè.
Ringraziamo il nostro cliente per aver scelto Semplicemente Piscina, e per la partecipe testimonianza che ha voluto rilasciarci.