Un pezzo unico di design sulla costa più mondana d’Italia

Piscina Fuori Terra di Lusso

Radda in Chianti

Terra del vino italiano più famoso al mondo e di delizie gastronomiche inimitabili, il Chianti è un affascinante alternarsi di morbidi pendii, incantevoli villaggi fuori dal tempo, fortezze, pievi e casali.

Radda, uno dei caratteristici borghi di questa regione, aggiunge al suo aspetto medievale – con stradine strette ed edifici a torre – lo charme delle tradizionali facciate in pietra locale toscana.

Alle porte del centro abitato, i proprietari di una pregevole casa colonica con ampio giardino, hanno deciso di trasformare uno spazio adibito a rimessaggio per gli attrezzi agricoli… in un angolo di benessere.

Così, hanno scelto Semplicemente Piscina per realizzare una deliziosa Piscina Fuori Terra di Lusso di dimensioni 3×4 metri, con rivestimento interno in tonalità Sand, living ad L in legno su due lati, e bordo pavimentato in cotto.

La piscina è ambientata nel paesaggio circostante con aiuole fiorite tropicali, ed è circondata dal verdissimo prato all’inglese, sul quale spiccano maestosi cipressi e un arredo outdoor raffinato.

In questa atmosfera idilliaca, ecco una piccola area relax alla quale non manca proprio nulla.

Un forte ringraziamento va ai nostri clienti, e alla loro fiducia.