Piscina Fuori Terra di LussO

Scandicci, Colline fiorentine

Monte Ceceri, Poggio Pratone, Monte Morello, Poggio alle Tortore.
Sono solo alcune delle alture che circondano Firenze, un paesaggio splendente caratterizzato da vigne e uliveti, boschi e pinete di carpini, lecci ed essenze mediterranee.

Sui pendii sopra Scandicci, poco distante dal Parco di Poggio Valicaia, è situata una villa colonica di origine settecentesca, residenza dei nostri clienti.

Un’abitazione di pregio adagiata tra gli ulivi secolari, in cui i proprietari desideravano creare un’oasi di benessere privata.

A questo scopo, è stato riconvertito un ambiente in precedenza adibito a orto e ricovero per gli animali da cortile. Sono stati quindi realizzati un elegante terrazzamento e una Piscina Fuori Terra di Lusso, con area relax incastonata nel declivio naturale.

La piscina, di dimensioni 7×3 metri con liner in nuance Sand e scala romana sommersa, è circondata dal living posato a mano in legno pregiato chiaro, che si estende sul lato lungo.

Così, immersi nell’acqua trasparente o sdraiati su un lettino, è possibile ammirare un panorama spettacolare sulle colline di Firenze.

Un grazie ai nostri clienti per la fiducia accordata a Semplicemente Piscina, e per le magnifiche foto che immortalano l’atmosfera notturna del luogo.