Piscina Fuori Terra di Lusso

Schio, Vicenza

Terra di gioiellieri, dimore palladiane e degustazioni enogastronomiche, la provincia di Vicenza è un quadro impressionista di dolci discese e pianure pastello, sulle rive del Brenta.

Schio, città manufatturiera con una lunga tradizione tessile di respiro internazionale, è circondata da un anfiteatro naturale composto dalle vette delle Piccole Dolomiti.

In una silenziosa zona signorile, la villa indipendente dei nostri clienti conduce i propri ospiti sul retro di giardino curato sin nei minimi dettagli.

Qui, è stata realizzata una Piscina Fuori Terra di Lusso, incastonata in leggera pendenza nel prato all’inglese.

La struttura in acciaio, di dimensioni 7×3 metri e liner in nuance Sand, è stata rivestita a mano con un’area living in nuance Marrone, che dona immediata eleganza al contesto.

Una continuità estetica ideale con l’ambiente circostante e con la palette dell’intera abitazione, sottolineata dalle linee essenziali dell’opera.

Inoltre – essendo completamente smontabile – la piscina è stata installata a ridosso della recinzione di confine, cosa impensabile per una piscina interrata, per la quale vige il vincolo della distanza di almeno 2 metri.

Ringraziamo i nostri clienti per la scelta di affidarsi a Semplicemente Piscina, e per le magnifiche foto che mostrano il loro gusto impeccabile.