Piscina Fuori Terra di LussO

Sesto Fiorentino

Graziosa cittadina alle porte di Firenze, di cui rappresenta una naturale estensione urbanistica, Sesto Fiorentino si estende fino alle pendici del Monte Morello: un variopinto intreccio di parchi, siti archeologici etruschi, ville rinascimentali, tranquilli quartieri residenziali.

In posizione rialzata, con veduta panoramica sulla città e sulle colline, sorge la meravigliosa abitazione dei nostri clienti, una villa in pietra con parco e dépendance.

In questo luogo, che conserva un fascino antico, è stata realizzata una Piscina Fuori Terra di Lusso, personalizzata con gusto impeccabile dai proprietari.

La struttura, di dimensioni 5×2 e rivestimento interno in nuance Sand, è arricchita da un piccolo living in legno e pietra, che riprende i materiali usati sia per la casa che per gli elementi architettonici esterni.

Un’elegante pavimentazione conduce dalle vetrate della villa fino alla piscina, in una perfetta continuità stilistica. In questo modo, la piscina stessa diventa parte integrante dell’ambiente.

Morbidi cuscini e raffinati complementi d’arredo in legno, terracotta e ferro battuto trasformano lo spazio in un’area wellness dotata di ogni comfort. Ringraziamo i nostri clienti per essersi rivolti a Semplicemente Piscina, e per la fiducia dimostrata.