Piscina Fuori Terra di LussO

Vaiano, Val di Bisenzio

La valle del fiume Bisenzio – ricoperta da boschi lussureggianti di immenso valore faunistico – è nota fin dall’antichità, per la posizione strategica che occupava nel controllo dei territori intorno a Firenze.

Sulle pendici appenniniche a nord di Prato, sorge la placida Vaiano con la sua Abbazia romanica, eretta nel 1073 dai monaci benedettini.

Tra gli ulivi centenari che circondano la cittadina, nel contesto magico di un panorama che abbraccia l’intera vallata, risiedono i nostri clienti.

Una casa immersa nel silenzio, con un ampio giardino terrazzato che declina dolcemente lungo il pendio.
Qui, Semplicemente Piscina ha realizzato un’esclusiva Piscina Fuori Terra di Lusso, integrata alla perfezione in un paesaggio che sembra sospeso fuori dal tempo.

La struttura, di dimensioni 10×5 metri con rivestimento interno in nuance Sand, è abbinata ad un’area living in legno pregiato di oltre 200 metri quadri.

I proprietari hanno optato per colori naturali, che diventano essi stessi parte del meraviglioso affresco vivente – proteso sull’infinito – a cui è possibile assistere in ogni momento della giornata.

Un grazie sentito ai nostri clienti per la fiducia riposta in noi e nel nostro lavoro.