Complimenti!

Hai prenotato con successo la tua consulenza gratuita, prima dell’esaurimento dei posti disponibili
Per un’esperienza ancor più gratificante, ecco alcuni semplici consigli:

Benvenuto nel mondo di Semplicemente Piscina.
In queste poche righe, prima di fornirti alcuni suggerimenti per vivere appieno la tua consulenza…

… desidero congratularmi con te, poiché oggi hai compiuto un primo – tangibile – passo verso la concretizzazione del tuo sogno.

Il tuo consulente dedicato risponderà ad ogni tua domanda e curiosità, affinché questo appuntamento rispecchi e – come spesso succede – superi le tue aspettative.

Da materiali, colori e finiture… fino alle dimensioni e alla posizione migliori, scoprirai come rendere unica la tua oasi di benessere.

Immaginando insieme tutte le personalizzazioni per la tua vasca e il tuo living su misura, ti sembrerà già di nuotare nell’acqua fresca e trasparente…

… o di concederti un momento di pace sui lettini della tua area relax, accanto alle persone che ami.

In seguito, se lo vorrai, ti accompagneremo in tutte le fasi di progettazione e realizzazione della tua Piscina Fuori Terra di Lusso… un angolo di design in perfetta continuità estetica con il tuo giardino, la tua casa e il paesaggio circostante.

Una fonte di gioia e divertimento per te e la tua famiglia, e di ammirazione da parte dei tuoi ospiti.

Un sogno che si trasformerà in realtà in tempi record, senza permessi e opere edili. Senza costi non preventivati e seccature di alcun tipo.

Per non deludere chi non vede l’ora di tuffarsi nella tua piscina nel più breve tempo possibile, è quindi importante che tu sia presente alla consulenza, e ne tragga il massimo vantaggio.

Ti ricordo pertanto di segnare in agenda il tuo appuntamento telefonico, e di non dimenticartene, perché:

1

La consulenza mette il nostro esperto nelle condizioni di capire con esattezza quali sono le tue necessità e la fattibilità del progetto che hai in mente.

Se salti l’appuntamento, non è detto che tu possa recuperarlo. Le tue necessità e il tuo progetto, a quel punto, passeranno dopo le necessità e i progetti di altri clienti.

2

Anche nel caso in cui riuscissi a recuperare la consulenza, uno slittamento di poche settimane potrebbe annullare le tempistiche che ti aspettavi, indipendentemente dal periodo dell’anno. Tu e la tua piscina scivolereste, perciò, in lista d’attesa per la prossima stagione.

3

Questa fondamentale chiacchierata ti consente di mettere nero su bianco le tue indicazioni e preferenze, e far emergere particolari a cui potresti non aver ancora pensato.

Diversamente, rimarrai con dubbi irrisolti, rischiando di rinunciare al tuo sogno… o di accontentarti, alla fine, di una piscina di qualità e bellezza molto inferiori, un’imitazione che con il lusso non ha niente in comune.

Ma dato che ciò non accadrà…

 Come puoi goderti al meglio la tua consulenza gratuita?  

Cerca di arrivare preparato, per sfruttare tutto il tempo a tua disposizione. Leggi le mail che riceverai nei prossimi giorni, e segnati le tue migliori domande. Annotati dubbi e idee. Se ti fa piacere, sfoglia le pagine del nostro sito… e il portfolio per trarre ispirazione.

Ritagliati una mezz’ora tutta per te. Cerca di non essere in auto, ma a casa o in un ambiente tranquillo. Questo permetterà al tuo consulente di comprendere senza alcun errore i tuoi desideri, e aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Se sei abituato a confrontarti con un’altra persona sulle decisioni importanti, assicurati che sia presente. Così, potrete entrambi ascoltare le parole del vostro consulente, e chiarire da subito ogni punto. A volte, infatti, capita che persone diverse desiderino chiarimenti su aspetti diversi.

Detto questo, non mi rimane che augurarti una buona consulenza!
Nel frattempo, ti ringrazio per aver scelto Semplicemente Piscina come primo step verso la realizzazione della piscina dei tuoi sogni.

A presto,
Giuseppe Giorgi

Privacy Policy | Cookie Policy