Perché scegliere le piscine fuori terra di lusso?

Perché scegliere le piscine fuori terra di lusso?

Probabilmente a questo punto, dopo aver letto l’articolo precedente, ti sei già risposto da solo.

Ma se hai ancora qualche dubbio qui di seguito troverai una risposta più approfondita.

Uno dei motivi principali è perché non serve interrarle. La piscina verrà semplicemente appoggiata e quindi il terreno non verrà smosso ne reso instabile.

Infatti sarà sufficiente preparare la superficie d’appoggio di modo che sia priva di irregolarità.

Tutto il resto viene di conseguenza.

Il terreno sarà più stabile la piscina non rischierà di sprofondare o andare fuori asse.

E anche se dovesse accadere, rimetterla a livello sarà semplicissimo.

La struttura infatti si può smontare in meno di 48 ore e poi rimontarla una volta stabilizzato e rimesso a posto il terreno e… voilà. Tutto risolto.

Per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria NON dovrai più rompere e scavare, perché essendo la piscina fuori terra è tutto comodamente raggiungibile.

Le pareti sono state progettate appositamente per reggere la pressione di centinaia di tonnellate d’acqua da sole, quindi SENZA bisogno di uno scavo di contenimento.

Tutta questa struttura può essere poi rivestita, a scelta, in legno o ecolegno a bassa manutenzione, personalizzato sulle tue necessità.

Inoltre, la struttura leggera, flessibile e robusta di queste piscine ha un altro vantaggio non da poco: possono resistere a scosse di terremoto di lieve entità SENZA subire danni.

Ora sai perché queste piscine, NON hanno nulla a che vedere con i “gommoni” a cui eri abituato a pensare quando ti nominavano una piscina fuori terra.

Inoltre ora sai anche che a livello di gestione e affidabilità eliminano tutti i rischi presenti nelle piscine interrate perché:

  • NON hanno bisogno di scavi né di cantieri (e quindi eviterai anche tutti i costi relativi);
  • NON rischiano di sprofondare nel terreno (assieme a tutti i soldi che hai speso per acquistarle);
  • Hanno una struttura autoportante d´acciaio e polistirene (antisismica);
  • Sono veloci da installare (meno di 7 giorni e poi ti potrai già tuffare);
  • Sono facili da gestire (manutenzione semplice senza dover rompere nulla);

Infine grazie al protocollo “Semplicemente Piscina”, dopo aver ordinato non dovrai fare nient’altro che preparare lo champagne per l’inaugurazione.

Infatti tutto il processo di realizzazione del tuo sogno, dallo sviluppo della tua idea fino al primo tuffo sarà semplice, rapido e soprattutto privo dei tipici rischi legati all´acquisto delle piscine interrate come gestione del cantiere, stress organizzativo, burocratico e altri disagi.

Se vuoi scoprire di cosa si tratta e sapere come realizzare il tuo sogno senza rischiare nessun trauma psichico o economico, non ti resta che continuare l’esplorazione del blog.

Articoli Correlati