Piscina Fuori Terra di Lusso

Brescia

L’Alta Pianura Padana, con le sue vaste distese di colture, è un paesaggio immobile e incantato, racchiuso tra la zona dei laghi e le Prealpi.

Brescia, città dalla ricca storia romana e longobarda, accoglie i visitatori con uno dei più bei castelli fortificati d’Italia e con il Capitolium – luogo di culto e simbolo dell’antica Brixia – voluto dall’imperatore Vespasiano.

La tranquilla provincia bresciana è popolata da cittadine moderne, con quartieri signorili, parchi e viali alberati.

In una bella villetta con piccolo giardino sul retro, risiede il nostro cliente, dottore farmacista.

Semplicemente Piscina ha realizzato per lui una Piscina Fuori Terra di Lusso, personalizzata e perfettamente ambientata nello spazio a disposizione.

Senza necessità di autorizzazioni e opere edili, è stata creata una struttura di dimensioni 7×3 metri, con area living in WPC color Teak sul lato lungo e rivestimento interno in nuance Sand.

Peculiarità della piscina, la scalinata nello stesso materiale del living, posizionata su uno dei lati corti e adiacente alla siepe di confine.

Essendo smontabili, infatti, le nostre piscine fuori terra non richiedono il rispetto della distanza di almeno 2 metri dalla recinzione che circonda la proprietà.
Ringraziamo Carlo per la stima, la fiducia e l’apprezzata testimonianza.