Piscina Fuori Terra di LussO

Montalcino

Dominata dalla Fortezza e da possenti cinta murarie, la città medievale di Montalcino – intatta dal XVI secolo – si presenta come uno spettacolo a cielo aperto, sullo sfondo del Parco della Val d’Orcia.

Terra del prezioso Brunello, pacifica la vista con i suoi pendii punteggiati dal giallo e dal rosso dei fiori, da querce e ulivi centenari, da ripide stradine e sentieri panoramici tra i vigneti.
Sulle colline di Montalcino, un antico borgo in pietra è stato riconvertito ad azienda agricola e lussuosa struttura ricettiva.

Dall’alto, questo luogo fiabesco appare come la scenografia di un film. I cipressi si stagliano nell’azzurro del cielo, pergole, volte e terrazze collegano la residenza padronale alle dépendance. Serenità e silenzio incantano i visitatori.

Semplicemente Piscina ha realizzato qui una delle sue opere di maggior pregio.
La Piscina Fuori Terra di Lusso è situata a poche decine di metri dal borgo, in posizione panoramica sulla vallata.

Il terreno, in forte pendenza, è stato spianato per consentire l’installazione di una struttura che appare quasi completamente interrata.
La vasca di grandi dimensioni – 8×4 metri – è rifinita con un rivestimento interno in nuance Soft Grey, e scale romane sommerse.

Il living di 100 metri quadrati, in legno biondo, circonda tutto il perimetro e lascia spazio ai complementi d’arredo per il relax degli ospiti.

Un ringraziamento ai nostri clienti per averci permesso di contribuire alla magia del luogo, e per la stima che ci hanno accordato.