Piscina Fuori Terra di Lusso

Poggio a Caiano

Adagiata a valle del Montalbano, Poggio a Caiano è una cittadina luminosa, con ampie zone residenziali e favolose architetture, testimonianza del periodo rinascimentale.

Oggi, incanta la bellezza incontaminata di Villa Medicea, costruita su incarico di Lorenzo il Magnifico e custode di un tragico mistero.

Qui, infatti, avvenne l’improvvisa morte di Francesco I De’ Medici e della moglie Bianca Cappello.

L’abitazione della nostra cliente è situata in un contesto moderno, contornata da un piccolo giardino ricco di piante e siepi rigogliose.
Una Piscina Fuori Terra di Lusso, realizzata in modo artigianale e completamente ambientata nello spazio a disposizione, ha permesso di ricavare – dietro la casa – un angolo benessere dotato di tutti i comfort.

La vasca in pannelli d’acciaio, di dimensioni 7×3 metri, è rivestita in nuance Sand, e possiede una scala romana per l’ingresso in acqua.

L’area living è costruita in WPC di colore scuro, che ben si adatta alle vivide tonalità degli alberi e al vialetto in pietra. Quattro scalini d’accesso consentono di salire e scendere in comodità, mentre il gradone a metà altezza viene adibito ad area relax durante la stagione estiva.
Ringraziamo Francesca per la stima nei confronti di Semplicemente Piscina, per la sua gentilezza e la bellissima testimonianza.