Piscina Fuori Terra di Lusso
Roma
In un elegante complesso residenziale, il proprietario di uno splendido appartamento situato al pianterreno, ha scelto una Piscina Fuori Terra di Lusso per arredare il giardino e creare un’area wellness esterna.
L’appartamento vanta una terrazza pavimentata con raffinate mattonelle di gres, in una peculiare tonalità di grigio effetto legno.
Un materiale di norma non contemplato nel rivestimento di una piscina fuori terra.
Valorizzando un contesto abitativo già di altissimo livello, Semplicemente Piscina è riuscita ad accontentare il cliente… e a realizzare un’opera sartoriale esclusiva, che garantisce una continuità estetica impeccabile tra casa, terrazza e giardino.
La scelta è ricaduta su una vasca di dimensioni 6×3 metri, con struttura in pannelli d’acciaio, rivestimento interno in nuance Sand, e un living in gres identico a quello della terrazza, che si sviluppa sul tutto il lato lungo fronte ingresso. Un’ampia e squisita pavimentazione artigianale, sulla quale sono stati posizionati chaise longue e tavolini che ne riprendono le sfumature.
Ringraziamo quindi il cliente per la fiducia che ha risposto nella nostra azienda e nell’abilità dei nostri tecnici e posatori.