Piscina Fuori Terra di LussO

Torino

Aristocratico simbolo del Barocco piemontese e prima capitale d’Italia, Torino risplende al verde di parchi e viali, palazzi e dimore storiche: un’esuberante vivacità che la rende allo stesso modo antica e contemporanea.

Nel mite territorio fuori dalla città – appoggiato sulle colline e abbracciato dal corso del fiume Po – si trova l’abitazione della nostra cliente, una squisita villetta con piccolo giardino posteriore.

Incorniciata da una folta siepe, la sua Piscina Fuori Terra di Lusso rappresenta un minuscolo angolo di paradiso, fonte d’ispirazione per molti altri clienti, che ne hanno voluto imitare la delicata fattura.

La piscina, di dimensioni 6×3 metri, è arricchita da un liner in nuance Sand e da un living in legno pregiato, realizzato su misura e posato a mano dai nostri mastri falegnami.

Una base sopraelevata e una scala d’accesso – illuminata da faretti – conducono alla vasca, mentre due ampi gradoni consentono abbronzatura e relax. La lampada a sfera aggiunge un ulteriore tocco di classe.

Un gioiello di personalizzazione e raffinatezza, che dimostra ancora una volta come sia possibile creare un’oasi di benessere ambientata sui propri gusti e le proprie esigenze anche in un contesto minimal come questo.

Ringraziamo Elisa per l’apprezzamento che ha dimostrato nei confronti del nostro lavoro.